Incendi a Los Angeles, Hollywood si ferma: da Better Man a Wolf Man, tutte le première annullate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni critiche in cui si trova Los Angeles, dove un grave incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno, hanno costretto ad annullare importanti premiére previste in questi giorni. Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)
L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)
L’incendio ha distrutto già 4.300 ettari a nord della città . (Il Fatto Quotidiano)
Los Angeles continua a bruciare e la situazione peggiora col passare delle ore, con almeno tre grandi incendi in altrettante aree della grande città degli Stati Uniti che i vigili del fuoco, anche a causa dei forti venti, non stanno riuscendo a contenere. (La Gazzetta dello Sport)
Ordinata l'evacuazione immediata anche a Hollywood e Biden ha annullato la visita in Italia per gestire l'emergenza. (Fanpage.it)
Attori, musicisti e celebrities: i terribili incendi che stanno divampando a Los Angeles, in California, hanno inghiottito anche molte abitazioni dei vip americani, coinvolgendo, tra le altre, la zona di Pacific Palisades dove sorgono tante ville da sogno. (Corriere della Sera)