Da Paris Hilton a Billy Cristal fino ad Anthony Hopkins, i vip che hanno perso la casa negli incendi in California
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attori, musicisti e celebrities: i terribili incendi che stanno divampando a Los Angeles, in California, hanno inghiottito anche molte abitazioni dei vip americani, coinvolgendo, tra le altre, la zona di Pacific Palisades dove sorgono tante ville da sogno. Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)
“Dopo essere tornato da Los Angeles, dove ha incontrato le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di emergenza impegnato a combattere gli incendi senza precedenti che hanno devastato l’area della California, il presidente Biden ha deciso di annullare il suo prossimo viaggio in Italia”, ha reso noto la Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)
Anche Billy Crystal e la moglie Janice hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: «Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. Le fiamme ormai senza controllo hanno divorato le case di tanti personaggi famosi: da Adam Brody a Paris Hilton, da Anna Faris a Billy Crystal, da Miles Teller a Anthony Hopkins (Vanity Fair Italia)
Un panorama da film apocalittico e stavolta è apparso proprio dalla collina di West Hollywood, come testomoniano i video social: il cielo rosso per il sole che sorge, amplificato anche dal fumo (e dallo smog) sospeso sulla città, mentre gli incendi continuano a colpire diverse aree di Los Angeles e della California, distruggendo migliaia di abitazioni e costringendo oltre centomila persone ad evacuare. (la Repubblica)
Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. Gli incendi boschivi che stanno devastando Los Angeles e le aree circostanti hanno colpito duramente anche molte celebrità. (ilmattino.it)
Quattro grandi incendi alimentati da forti venti hanno distrutto case, scuole, ospedali, negozi. Il cielo è colorato di rosso, tempeste di braci ardenti si levano nell’aria, il fumo è visibile dai satelliti per 160 chilometri nell’oceano Pacifico. (ilmessaggero.it)