«Drone abbattuto questa mattina su San Pietroburgo»

«Drone abbattuto questa mattina su San Pietroburgo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere del Ticino ESTERI

Secondo le informazioni fornite, l'Uav è stato abbattuto dalle forze di difesa aerea e non ci sono minacce per la popolazione. I residenti, citati da canali Telegram e Fontanka, hanno riferito di aver udito esplosioni questa mattina e di interruzioni di corrente nel quartiere Primorsky della città. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Gli attacchi, lanciati con bombe plananti Kab e droni kamikaze Shahed, hanno preso di mira alcuni impianti energetici e altre infrastrutture. Almeno sette persone sono rimaste ferite in seguito ad attacchi russi contro la comunità Shostka, nella regione di Sumy, nell'Ucraina nord-orientale: lo ha reso noto l'amministrazione militare regionale, come riferisce Ukrinform. (La Stampa)

Lo riferisce Nexta, sito bielorusso vicino all'opposizione, sul social X, citando media che parlano di interruzioni di energia elettrica in parte... San Pietroburgo sarebbe stata attaccata con un drone. (Virgilio)

La notizia è stata riportata dal sito russo Fontanka, che ha citato fonti dei servizi di emergenza. Un drone è stato abbattuto a San Pietroburgo, dove i residenti hanno segnalato esplosioni. (ilmessaggero.it)

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi.

Continuano gli attacchi russi su obiettivi civili in Ucraina. Una vittima e diversi feriti a Mykolaiv. Kiev ha chiesto al Brasile l'arresto di Vladimir Putin, se il capo del Cremlino parteciperà al G20 di Rio de Janeiro PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Avvertite a Kiev le esplosioni dei droni, 50 quelli intercettati, mentre i missili sono entrambi andati a segno, dichiara il ministero della Difesa. Le sirene antiaeree si sono attivate a più riprese tra la notte e la mattinata di ieri, oltre 150 droni e due missili balistici hanno sorvolato l’Ucraina. (Il Fatto Quotidiano)

I primi 1.500 già a Vladivostok”. Rutte partecipa al G7 della Difesa a Napoli. (la Repubblica)