Ranieri ha scelto la “sua” squadra. Ora ha due esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Parma, con Montella, Tommasi e Candela in tribuna non può non far tornare nella mente dei tifosi vecchie suggestioni, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Ma da quel 3-0 del 17 giugno 2001 che valse alla Roma il terzo scudetto della sua storia di acqua sotto i ponti del Tevere ne è passata assai. Questa è un'altra Roma, che lotta nella colonna destra della classifica anche se inizia a ritrovare una sua fisionomia dopo un avvio di stagione da dimenticare. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. (Toro News)
Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Parma 5-0, match valido per la diciassettesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)
Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. Ma nel finale di Roma-Parma, sul punteggio di 3-0 per i giallorossi (che poi hanno segnato 5-0 gol), Paulo ha lasciato il secondo rigore al compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)