"Tre amici e la Roma": Candela, Montella e Tommasi all'Olimpico per la gara con il Parma

Tre amici e la Roma: Candela, Montella e Tommasi all'Olimpico per la gara con il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Roma-Parma non sarà mai una partita come le altre. Basti pensare che l'ultimo precedente con i tifosi sugli spalti aveva segnato l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa (e, fino a quest'anno, l'ultima di Claudio Ranieri sulla nostra panchina). Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dybala e Saelemaekers lanciano la Roma nel primo tempo. Fino a prova contraria, quella che solo il lungo percorso può dare, oggi Roma contro Parma è una sfida salvezza. E Bonny fa subito spaventare l'Olimpico, con un diagonale largo al 3'. (Milan News)

A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)

Roma-Parma 5-0 - Top & Flop

Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)

Ma da quel 3-0 del 17 giugno 2001 che valse alla Roma il terzo scudetto della sua storia di acqua sotto i ponti del Tevere ne è passata assai. Roma-Parma, con Montella, Tommasi e Candela in tribuna non può non far tornare nella mente dei tifosi vecchie suggestioni, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it TOP (Voce Giallo Rossa)