Sinner? Ai suoi avversari fa paura. E spiegano perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affrontare Jannik, sul campo duro indoor della Inalpi Arena di Torino incastonato tra le tribune strabordanti di Sinnermania, non è proprio una prospettiva rilassante. Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno fa. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre (Sky Sport)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)
C'è grande determinazione nelle parole di Andrea Vavassori e Simone Bolelli per il torneo di doppio delle Nitto Atp Finals . " Essere qui era il nostro obiettivo, ci lavoriamo da inizio anno abbiamo sempre creduto di poterci arrivare. (Tuttosport)
Domenica a Torino cominciano le Atp Finals e per Jannik Sinner il rush finale di una stagione per lui trionfale, che lo ha portato al comando del ranking grazie anche ai successi nei suoi due primi Slam, l’Australian e l’Us Open. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione italiano, un anno dopo la finale persa contro Novak Diokovic al termine di una settimana esaltante in cui dilagò la Sinner-mania, si ripresenterà davanti al pubblico dell'Inalpi Arena di Torino, completamente sold-out, da numero 1 al mondo, da vincitore di due Slam, l'Australian Open 2024 e lo Us Open 2024 e da leader del movimento tennistico italiano che ha trascinato alla conquista della Coppa Davis 2023. (Today.it)
Jannik Sinner, lo ha ripetuto più volte la “lince” di Sesto Pusteria, ha un legame speciale, quasi unico, con la città della Mole. All’ultimo piano dell’Hotel Principi di Piemonte, dalla suite che gli è stata riservata, c’è una vista pazzesca, a giudicare dal video postato sui social dalla struttura alberghiera a 5 stelle, ancora una volta scelta come quartier generale delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)