Cos’è questa storia del complotto dell’Iran per uccidere Trump di cui parla la CNN

Cos’è questa storia del complotto dell’Iran per uccidere Trump di cui parla la CNN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

La Cnn riporta le parole di un funzionario della sicurezza nazionale statunitense, secondo cui il Secret Service avrebbe ricevuto nelle scorse settimane la notizia di un piano dell'Iran per assassinare Donald Trump, in seguito alla quale avrebbe intensificato la sicurezza attorno all'ex presidente. Nulla di tutto ciò sarebbe collegato all'attentato di sabato in Pennsylvania (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

Secondo la Cnn, raccolte informazioni sul progetto di Teheran. Nessun collegamento tra il cecchino di Butler e l'Iran (Adnkronos)

I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. Mai come in questi giorni Donald Trump ha avuto il vento in poppa. (Tiscali Notizie)

Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Nel frattempo Joe Biden ha detto che Kamala Harris "non è solo una fantastica vicepresidente, ma potrebbe essere presidente". (Fanpage.it)

Il piglio è quello di sempre, ma lo sguardo tradisce una leggera commozione, e i segni sul volto raccontano l'elaborazione dello scampato pericolo. Prima di sedersi nel palco di famiglia con i figli Eric, Donald Jr, Tiffany (assenti invece Ivanka e la moglie Melania) e il neo candidato vice JD Vance, il tycoon alza il pugno in segno di vittoria, intona «Usa, Usa» insieme all'arena, letteralmente in delirio per la sua apparizione, e dice ripetutamente «grazie». (il Giornale)

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. «Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. (Corriere TV)