Crooks notato (e fotografato) prima del colpo. La Cnn: "L'Iran voleva uccidere il tycoon"

Crooks notato (e fotografato) prima del colpo. La Cnn: L'Iran voleva uccidere il tycoon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Emergono nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto l'attentato a Donald Trump del 13 luglio a Butler, in Pennsylvania. Secondo il sito di informazione locale beavercountian.com un agente aveva notato Thomas Matthew Crooks, lo sparatore, appostato sul capannone della Agr International ben prima degli 86 secondi di cui si era parlato finora. Ora le cose cambiano e anche le responsabilità del Secret Service (il Giornale)

Su altre testate

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di... (Virgilio)

Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l'attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è (Secolo d'Italia)

La Cnn riporta le parole di un funzionario della sicurezza nazionale statunitense, secondo cui il Secret Service avrebbe ricevuto nelle scorse settimane la notizia di un piano dell'Iran per assassinare Donald Trump, in seguito alla quale avrebbe intensificato la sicurezza attorno all'ex presidente. (Fanpage.it)

Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: "Accuse infondate"

L’Iran nega di essere coinvolto in un complotto per assassinare l’ex presidente Usa Donald Trump. Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Nasser Kanaani, ha dichiarato che “la Repubblica Islamica dell’Iran è determinata a intraprendere un’azione legale contro Trump per il suo ruolo diretto nel crimine dell’assassinio del generale martire Qassem Soleimani, comandante delle Forze Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, tuttavia respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump o le affermazioni sull’intenzione dell’Iran di compiere un’azione del genere, ritenendo che tali accuse abbiano motivazioni e obiettivi politici malevoli“. (LAPRESSE)

Donald Trump nel mirino dell’Iran, c’era un complotto di Teheran per eliminare l’ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (OglioPoNews)

Si tratta di "accuse infondate", hanno affermato dalla missione iraniana all'Onu. La Repubblica islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, "respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump". (Adnkronos)