EURO 2024 | Le formazioni ufficiali di Romania vs Olanda e aggiornamenti in tempo reale

EURO 2024 | Le formazioni ufficiali di Romania vs Olanda e aggiornamenti in tempo reale
Football Italia SPORT

Inter terzino Denzel Dumfries e Milano Il centrocampista Tijjani Reijnders parte titolare per l'Olanda contro una squadra romena piena di talenti attuali ed ex della Serie A come Razvan Marin e Dennis Man. Il campionato inizierà a Monaco alle 17.00:16.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). La vincente affronterà la Turchia o l'Austria nei quarti di finale. Solo successivamente la squadra olandese si è classificata come una delle migliori squadre terze una fase a gironi sorprendentemente scarsa, culminata con una sconfitta per 3-2 contro l'Austria. (Football Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel finale ci pensa Malen, che la chiude con una doppietta. Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)

L'Olanda vince nettamente contro la Romania per 3-0 grazie ai gol di Gakpo al 20' e alla doppietta di Malen all'83' e al 93'. L'episodio che sblocca il match avviene al 20', quando Gakpo riceve da sinistra, punta il diretto avversario, si sposta il pallone sul destro e calcia sul primo palo, trovando impreparato Nita, che non copre bene lo spazio e regala il vantaggio agli Orange. (Tutto Napoli)

Dopo il vantaggio nel primo tempo ha consolidato il risultato continuando a macinare gioco e azioni pericolose in avanti, sia dalla fascia destra (Dumfries su tutti), dalla sinistra (su cui nasce ad esempio la rete del 2-0), ma anche con conduzioni centrali. (la Repubblica)

Ancora Gakpo, terzo gol in questo Europeo. L'Olanda la sblocca al 20' contro la Romania

L’Olanda prende i dribbling e ringrazia: ha meritato di andare ai quarti – è più forte della Romania, e nemmeno di poco – ma il viaggio a Berlino è merito soprattutto del numero 11. Un passaggio del turno in due atti. (La Gazzetta dello Sport)

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024 (L'Interista)

Terzo gol in questo Europeo per Cody Gakpo, che al 20' sblocca l'ottavo di finale tra Romania e Olanda, portando in vantaggio la Nazionale allenata da Koeman. (TUTTO mercato WEB)