Esuberi in casa Napoli, Folorunsho e Zerbin sempre più lontani: cifre e formule

Esuberi in casa Napoli, Folorunsho e Zerbin sempre più lontani: cifre e formule
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. Di seguito quanto affermato: “Zerbin andrà al Venezia, e credo che a breve uscirà l’ufficialità con la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Queste le sue parole sull'attuale centrocampista del Napoli: "Il fanclub di Folorunsho c'ha la foto mia. Damiano 'Er Faina', noto youtuber e amico di Michael Folorunsho, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlarci del probabile nuovo acquisto della Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha definito l'affare che porterà Michael Folorunsho ad indossare la maglia viola. (CalcioNapoli1926.it)

E' scuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. Su Folorunsho (Viola News)

Gita al Franchi risparmiata a Folorunsho che si è già separato dai compagni: treno per Firenze e visite mediche ormai dietro l'angolo per il primo regalo di Palladino

L'ex Verona, con la sua voglia di rivalsa, arriverà a Firenze per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove, l'auspicio di Firenze è che, con l'arrivo di Folorunsho, tutti i problemi riscontrati dall'assenza di Bove possano risolversi in positivo. (Viola News)

Sky svela le vere cifre della cessione di Folorunsho: prestito oneroso da circa 1 milione di euro alla Fiorentina, con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni più bonus. (CalcioNapoli24)

Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. (fiorentinanews.com)