ISEE 2025 con il CAF CISL Brescia

ISEE 2025 con il CAF CISL Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cisl Brescia ECONOMIA

Anche per il 2025 negli uffici del CAF Cisl Brescia è attivo un servizio dedicato per la presentazione della documentazione necessaria al rilascio dell’ISEE, l’indicatore che serve per valutare e confrontare la situazione economica dei nuclei familiari. Per prenotare l’appuntamento basta chiamare lo 030 3844 720 CAF Cisl ricorda che l’accesso ai bonus sociali (nazionali, regionali e locali), come il calcolo delle tasse universitarie e molto altro, richiedono l’ISEE aggiornato. (Cisl Brescia)

La notizia riportata su altre testate

L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente è infatti fondamentale, come fa sapere skytg24, per avere accesso a tutta una serie di bonus, considerando che molte agevolazioni spettano solamente ai cittadini che rientrano dentro determinati parametri reddituali o comunque che l’importo dei vari bonus viene calcolato proprio sulla base dell’Isee. (vulturenews.net)

Quali sono le soglie Isee per accedere alle varie prestazioni sociali? Ecco una breve sintesi. L’Isee è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente. Rappresenta il prodotto tra redditi, patrimonio mobile e immobile di un determinato nucleo familiare. (Infoiva)

Da gennaio è possibile presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (Dsu) Mini precompilata direttamente dalla nuova App Inps Mobile. Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. (Italia Oggi)

Isee 2025, la DSU precompilata direttamente dall’app INPS Mobile

Parliamo di bonus e agevolazioni. Ma anche di misure come l’Assegno di Inclusione o l’Assegno Unico e Universale per i figli fino a 21 anni di età. (InvestireOggi.it)

Leggi tutta la notizia Anche i cittadini di Catania e provincia possono già richiedere online i documenti utili ai fini Isee validi per il 2025. (Virgilio)

Da gennaio è possibile presentare la DSU Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile, disponibile sia per Android che per il sistema operativo iOS, utilizzabile con autenticazione SPID di livello 2 o superiore, CIE 3.0 o CNS. Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4. (ilmessaggero.it)