"Ho trovato una signora, è morta". La nuora di Pierina al 112 non riconosce la suocera

Ho trovato una signora, è morta. La nuora di Pierina al 112 non riconosce la suocera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Screen Quarto Grado Emergono nuovi dettagli sulla morte di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre e per il cui omicidio si trova in carcere Louis Dassilva, unico indagato, che avrebbe ucciso per non far scoprire alla donna che aveva una relazione con sua nuora. Ed è proprio lei, Manuela Bianchi, ad aver chiamato i soccorsi la mattina del 4 ottobre, alle 8.20 del mattino, trovando il cadavere di una donna nei sotterranei del palazzo in cui Pierina viveva. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto parla Manuela Bianchi, amante del 34enne e nuora della vittima: "Con lui non parlavo di mia suocera". (Fanpage.it)

Io ho trovato una signora che è presumibilmente morta di sotto nell'atrio delle nostre scale». Parole pronunciate da Manuela Bianchi, nuora di Paganelli Al momento l'unico indagato, in carcere, per l'omicidio di Pierina Paganelli è Louis Dassilva, vicino di casa dell'anziana ed ex amante proprio di Manuela Bianchi. (leggo.it)

"C'e una signora lì in fondo che non so se è morta". A Morning News, l'audio della telefonata di Manuela Bianchi al 118, dopo aver trovato il corpo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini lo scorso 3 ottobre (Mediaset Infinity)

Delitto Pierina a Rimini, parla Manuela: “Non può aver ucciso per me, con Louis mai parlato di mia suocera”

Il giallo della morte di Pierina Paganelli, rivelati gli audio delle due telefonate della nuora Manuela al 112 il 4 ottobre 2023. La 78enne viene uccisa con 29 coltellate e ritrovata senza vita nei sotterranei del palazzo di via del Ciclamino a RiminiAlle 8.20 del mattino Manuela Bianchi scopre per prima il cadavere di Pierina e chiama i soccorsi . (Corriere TV)

Valeria Bartolucci denunciata per stalking dopo le minacce a Manuela Bianchi (Foto Migliorini)Missing Credit L'interrogatorio di Valeria, che è difesa all'avvocato Alberto Donini, si terrà lunedì 5 agosto. (il Resto del Carlino)

– C’è decisione mista a stanchezza negli occhi di Manuela Bianchi, definiti da un filo di mascara nero. In attesa di parlare con il suo spiccato accento riminese, Manuela asciuga il sudore dalle guance e si bagna appena le labbra, prima di riavvolgere il nastro a quando Louis Dassilva, il suo ex amante, è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trucidata con 29 coltellate a Rimini il 3 ottobre 2023. (il Resto del Carlino)