Imoco Conegliano, folla in festa saluta le atlete in partenza dall'aeroporto in Cina VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad accogliere le pantere dell'Imoco Conegliano in ripartenza verso l'Italia, ancora fresche della vittoria ai Mondiali, c'è stata una folla in giubilio all'aeroporto locale in Cina. Decine e decine di persone, con cartelli e striscioni per supportare le atlete, si sono radunate nella sala d'aspetto del terminal. la gioia anche delle stesse giocatrici. Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Arriva il terzo titolo iridato nella storia del club dopo un 2024 ricco di successi (Open)
Le aspettative erano sicuramente maggiori, ma si può dire che alla prima partecipazione assoluta al Mondiale per Club la Numia Vero Volley Milano abbia fatto una gran bella figura. Malgrado le scorie del lungo viaggio però Egonu e compagne, scivolate al quarto posto, saranno chiamate a vincere per recuperare posizioni maggiormente consone al valore di questa squadra. (MilanoToday.it)
Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)
FOLIGNO L’allenatore folignate Daniele Santarelli sempre più in alto nel mondo della pallavolo femminile mondiale. (LA NAZIONE)
L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)
IL 2024 FINISCE IN FESTA PER LE CAMPIONESSE DEL MONDO! (Imoco Volley Conegliano)