Il Bari non riesce più a vincere e colleziona l'ennesimo pareggio: al San Nicola 0-0 con la Carrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un pareggio, stavolta in casa, e una classifica che cresce piano, forse troppo. Con la Carrarese il Bari pareggia 0-0 e rimpiange, come spesso capita, qualche errore di troppo sotto porta. Il Bari scende in campo con il solito 3-5-2. La grande novità è l’assenza di Falletti, escluso dalla lista dei convocati diffusa nella mattinata per via di un leggero problema fisico che impone prudenza. Davanti, assieme a Lasagna, c’è ancora Sibilli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Ai microfoni di RadioBari, nel post partita di Bari-Carrarese, Moreno Longo, tecnico biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (BARI CALCIO)
Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)
"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. Bari, Manzari: "Peccato per il risultato, ma proponiamo un grande calcio" (TUTTO mercato WEB)
Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. C'è stata reazione, ma siamo in un momento dove dobbiamo lavorare ancora di più. (BARI CALCIO)
Bari, Vicari: "Pareggio che muove la classifica. Ma servirebbe qualche vittoria in più" (TUTTO mercato WEB)
La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. (Calcio e Finanza)