Pro Palestina violenti, Delmastro (FdI): sinistra riuscirà a prendere le distanze?

Pro Palestina violenti, Delmastro (FdI): sinistra riuscirà a prendere le distanze?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Voce del Patriota INTERNO

Ventiquattro feriti tra poliziotti e militari della Guardia di Finanza, lanci di bottiglie e bombe carta: questo il primo bilancio della manifestazione a Roma della sinistra radicale. Il Pd è ancora sicuro che questa sia “libertà di pensiero”? La sinistra è ancora convinta che questa sia “libertà di manifestazione”? Prima o poi riusciranno a prendere le distanze da chi manifesta con bombe carta e da chi aggredisce le forze dell’ordine? È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia. (La Voce del Patriota)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un rischio attentati aumentato? Quali sono i segnali? «Non ci sono informazioni specifiche su azioni ostili in corso di organizzazione sul nostro territorio nazionale. Ministro Matteo Piantedosi, Roma è blindata dopo gli scontri di sabato e in vista delle manifestazioni di oggi per il 7 ottobre. (ilmessaggero.it)

Tra questi pure dei membri del Kollettivo Einstein, la realtà studentesca della casa rossa di corso Regina Margherita.In queste ore gli agenti della Digos sono al lavoro per individuare, grazie all'analisi dei filmati, altri tor… (La Stampa)

Fermati cinque attivisti.«Ora e sempre resistenza», questo è solo uno degli slogan della piazza pro Pal... Pestati cronisti e fotografi. (La Verità)

Corteo Pro Palestina: agenti aggrediti, manifestanti picchiati, cosa è successo in un minuto

Un tranquillo sabato di guerriglia a Roma Se a Roma si piange e si guerriglia, a Pontida non si ride. I Graffi di Damato. (Start Magazine)

Ringrazio le Forze dell'ordine e la questura di Roma per l'efficace ed equilibrata gestione di una situazione difficile, a difesa della sicurezza dei cittadini". Tutta la mia vicinanza e gratitudine ai 34 operatori delle Forze di Polizia aggrediti e feriti nell'occasione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Agenti aggrediti, manifestanti manganellati, arresti e feriti da entrambe le parti. Gli scontri di viale Ostiense a Roma durante la manifestazione a sostegno della Palestina: tutto in un minuto. Corteo Pro Palestina: agenti aggrediti, manifestanti picchiati, cosa è successo in un minuto (corriereadriatico.it)