I funerali di Margaret Spada a Lentini: diretta video

I funerali di Margaret Spada a Lentini: diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Nella chiesa Madre di Sant'Alfio i funerali della ragazza morta durante un intervento di rinoplastica CorriereTv Lutto cittadino a Lentini dove oggi si tengono i funerali di Margaret Lentini, la ragazza morta durante un intervento di rinoplastica (Corriere TV)

Su altri giornali

LENTINI (Siracusa) — Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l’adagia sulla bara bianca. «Maglia numero 22, come l’età di questa splendida ragazza», sussurra in lacrime un’amica. (La Repubblica)

Chi si trovava in sala operatoria quando Margaret Spada è stata sottoposta all'operazione al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense? Gli inquirenti, dopo giorni di indagine, sono riusciti a chiarire l'identità delle quattro persone che si trovavano lì mentre la giovane, una ventiduenne arrivata appositamente dalla Sicilia per l'intervento al naso, si è sentita male dopo un'iniezione. (Fanpage.it)

Altre volte, se la vittima è più anziana e meno fo… (la Repubblica)

Morte Margaret Spada, nell'ambulatorio assenti ossigeno, defibrillatore e farmaci di emergenza, i medici nel 2009: "Qui solo visite"

Secondo la Dichiarazione di Inizio Attività l'ambulatorio poteva essere usato solo per visite specialistiche, non interventi (LAPRESSE)

In chiesa è stata posizionata la bara con una fotografia della ragazza adagiata sopra e lateralmente una gigantografia dell’immagine di Margaret mentre spegne le candeline per il compleanno. I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. (AltaRimini)

La procura di Roma indaga su più fronti, dall'elettrocardiogramma inviato via WhatsApp all'autopsia, il cui esito è stato: "Quadro generale compromesso", culminato con la morte per arresto cardiaco. Il caso della morte di Margaret Spada continua a far discutere. (Il Giornale d'Italia)