Biglietti Milan-Udinese: prezzi e promozioni. Che cifre allettanti | Serie A News

Biglietti Milan-Udinese: prezzi e promozioni. Che cifre allettanti | Serie A News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 9€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 14€ in alcune zone dello stadio. CLUB 1899 Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

“Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, per fortuna, non ho visto nessuno, perchè ero arrabbiatissimo - ha detto il tecnico rossonero - Poi però ho voluto parlare ai giocatori di ciò che è successo a Firenze e di cosa va cambiato. (fiorentinanews.com)

I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. (SportItalia.it)

L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan. In occasione della conferenza stampa pre-partita contro il Milan, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha svelato un interessante retroscena. (Terzo Tempo Napoli)

Fonseca “Non ho chiuso un occhio, affronto i problemi”

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao (Milan News)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao (Milan News)

Lo ha detto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida di campionato del ‘Meazzà con i friulani. Per quanto riguarda la sosta, arrivata dopo il ko con la Fiorentina, “il primo giorno non ho visto nessuno, ero arrabbiato ed è stato un bene che tanti siano andati in nazionale – sottolinea il mister portoghese in conferenza stampa – Ieri abbiamo parlato di quanto successo, i problemi ci sono sempre e vanno affrontati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)