Il Papa sarà dimesso oggi dal Gemelli, "è stato due volte in pericolo di vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pontefice si affaccerà dalla finestra del Gemelli Il Pontefice ha intenzione di rivolgere un saluto dalla finestra del Policlinico Gemelli per l'Angelus, dopo oltre un mese di ricovero perla polmonite bilaterale (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Bergoglio torna a casa, l'attesa dei fedeli a piazza San Pietro - diretta (La Stampa)
LEGGI "Francesco-Francesco": i cori hanno accolto papa Bergoglio che si è affacciato per la prima volta al balcone del policlinico Gemelli prima delle dimissioni. (la Repubblica)
Bergoglio poco prima si era affacciato dal balcone dell'ospedale per salutare i fedeli. Papa Francesco ha lasciato il Policlico Gemelli a bordo di una Fiat 500 bianca, diretto in Vaticano. (ilmattino.it)
Il Papa, seduto sulla sua sedia a rotelle,è apparso affaticato ma ha sorriso rivolgendosi alla folla ringraziandola e facendo il gesto del pollice alzato. "Ringrazio tutti, saluto questa signora con i fiori gialli" le sue prime parole dopo 38 giorni di ricovero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questo contadino paziente è il Signore, che lavora con premura il terreno della nostra vita e attende fiducioso il nostro ritorno a Lui. Cari fratelli e sorelle, buona domenica! La parabola che troviamo nel Vangelo di oggi ci parla della pazienza di Dio, che ci sprona a fare della nostra vita un tempo di conversione. (La Stampa)
Carmela Vittoria Mancuso, 79 anni, ogni mattina si è presentata al policlinico Gemelli e ogni sera a piazza San Pietro per pregare per Papa Francesco che per 38 giorni è stato ricoverato per una polmonite bilaterale all'ospedale romano. (ilmattino.it)