Motta: "Ora ci aspetta il confronto duro di Udine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ deluso il tecnico della Juventus Thiago Motta per il 2-2 che il Parma ha imposto all’Allianz Arena: “Abbiamo concesso e creato tanto, dobbiamo evitare di lasciare all’avversario tante palle gol in ripartenza. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. Per vincere bisogna mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Ai microfoni di TMW il suo agente Alejandro Camaño della FootFeel ISM del suo assistito ha detto: "Javier è un buon centrale di difesa. È cresciuto nel Murcia, prima di passare all'Alaves e trasferirsi nelle giovanili della Juve nell'estate 2023". (Tutto Juve)
È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto - Leggi la notizia: CLICCA ! Brutte notizie per la Fiorentina: Kean non è partito per Genova con il resto della squadra - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)