Juve, è già Tudor contro tutti per la panchina. E il titolo in Borsa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, Gasperini, Mancini, Tudor o un nome a sorpresa? Non è neanche cominciata l’era del tecnico croato sulla panchina bianconera - domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium - e il casting per la panchina bianconera del futuro non si ferma. Tanti sono i nodi da sciogliere attorno alla figura del condottiero che dovrà guidare la futura rinascita dopo una stagione che di fatto al 26 marzo si può già considerare fallimentare. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus, l’esonero di Thiago Motta era nell’aria, ma a colpire è stato il silenzio. A parte due eccezioni, nessuno nello spogliatoio bianconero ha speso parole pubbliche via social per congedarsi dal tecnico. (SNAI Sportnews)
Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (LazioNews24.com)
Okaka ha rivelato che “Quando è arrivato a Udine ha passato i primi 10 giorni a osservarci singolarmente in allenamento, soprattutto a livello di approccio: voleva capire chi avesse più carattere, più voglia, chi avrebbe fatto di tutto per centrare la salvezza. (Udinese Blog)
ERRORI MOTTA – «Cosa ha sbagliato Thiago Motta? La presunzione di fare forse un gioco troppo complesso rispetto alle caratteristiche ed […] Tutti i dettagli Adriano Bacconi, noto match-analyst, ha parlato in esclusiva a CalcioNews24 degli errori di Thiago Motta alla Juve. (CalcioNews24.com)
L’esonero di Thiago Motta ha acceso i riflettori su una Juventus in piena tempesta, sia di risultati sia in generale. Un cambio in panchina arrivato come un fulmine a ciel sereno, proprio alla vigilia del match con il Genoa e con otto partite cruciali all’orizzonte, decisive per una qualificazione in Champions League che ora sembra appesa a un filo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’eliminazione dalla Nations League per mano della Germania ha scatenato una bufera attorno alla panchina azzurra. Nonostante un secondo tempo in cui la squadra ha provato a reagire, la sconfitta ha fatto emergere tutti i limiti di un gruppo che fatica a imporsi nelle grandi competizioni. (Napolipiu.com)