Cagliari, Luperto: «Sicuramente la squadra c’è, è viva. La Nazionale? Il sogno di tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com ESTERI

Il difensore del Cagliari Sebastiano Luperto ha parlato della stagione dei sardi. Le parole Il difensore del Cagliari Sebastiano Luperto ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda ed ha parlato della stagione della squadra rossoblù e dell’obiettivo salvezza. A seguire le sue parole. PAROLE – «Sicuramente la squadra c’è, è viva, l’ha dimostrato a Roma dove […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luperto, il difensore del Cagliari ha elogiato il compagno di reparto Yerry Mina in un’esclusiva interessante. Le sue dichiarazioni Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è uno dei punti fermi della squadra di Nicola. (CagliariNews24.com)

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ampiamente di sé in un’intervista concessa ai taccuini de La Nuova Sardegna. Svariati i temi trattati, dal momento attuale della squadra rossoblù in Serie A, alla vita privata e molto altro! Di sotto troverete le sue dichiarazioni: RAPPORTO NICOLA – «Bello. (CagliariNews24.com)

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dei prossimi impegni della sua squadra Fabio Pisacane, l’allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sulla sua squadra, parlando tra le varie cose della finale di Coppa Italia contro il Milan. (CagliariNews24.com)

Luperto: «Io mi metto a disposizione, ma è il mister a fare le scelte. Spero fino alla fine di non…»

Il primo omicidio attribuito al mostro di Firenze è del 21 agosto 1968. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di diverse tematiche. Di seguito le dichiarazioni GIOCATORE INDISPENSABILE – «E’ una sensazione più che piacevole. (CagliariNews24.com)