Torino Film Festival, Sarah Jessica Parker sul red carpet

Torino Film Festival, Sarah Jessica Parker sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarah Jessica Parker arriva sul red carpet del Torino Film Festival venerdì 22 novembre. La nota attrice di "Sex and the City" al fianco del marito Matthew Broderick che ritira il premio Stelle della Mole della 42esima edizione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. (Virgilio)

Assente la madrina, Cristiana Capotondi, bloccata da un'influenza, a cui Giulio Base ha rivolto l'augurio di pronta guarigione «con la speranza - ha aggiunto - di averla per la serata di chiusura». (La Stampa)

Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sharon Stone a Torino: «Spero che la mia mostra arrivi anche in questa città»

ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)

Il Tff cambia faccia. Si avverte, nel foyer del Regio e poi, in platea e sul palcoscenico, un senso di partecipazione intensa, un tifo, un’emozione, una voglia di riabbracciare il cinema come rito collettivo, liturgia da condividere in gruppo, riscoperta del grande schermo e del brivido che solo quella cornice può dare. (La Stampa)

Era lei, probabilmente, la star più attesa di questo 42° Torino Film Festival, senza nulla togliere ad altri. Ha poi dialogato con il direttore del festival, Giulio Base. (Corriere della Sera)