Hamilton in pole col motore vecchio, Max spera nel via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

In questa graduatoria le due Red Bull sono in diciottesima e diciannovesima posizione, a causa dell’ala con maggior carico scelta prima del via delle qualifiche.

Red Bull spera nella partenza di Max. In casa Red Bull non hanno subito troppo la pole position di Hamilton.

Il riferimento era, ovviamente, al distacco che Hamilton ha rifilato a Verstappen, mentre nei confronti di Bottas il margine ha superato i sei decimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas (Fanpage)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)

Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA (Eurosport.it)

A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)

Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)

Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)