Galleria fotografica - Category: Olimpiadi. Nuoto. Batterie 3^ giornata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Olimpiadi. Nuoto. Batterie 3^ giornata Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

OLIMPIADI ESTIVE DI PARIGI 2024 200m stile libero femminili nessuna italiana iscritta (SwimSwam)

Gregorio Paltrinieri si è qualificato per la finale degli 800 stile libero maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro ha ottenuto il terzo tempo assoluto in 7:42.48. Miglior crono della mattinata per l’irlandese Daniel Wiffen in 7:41.53 davanti al tunisino Ahmed Jaouadi in 7:42.07. (LAPRESSE)

Parigi 2024, Paltrinieri in finale negli 800 stile libero maschili

Eccoci pronti per una serata con l’adrenalina alle stelle. L’Arena La Defense di Parigi si sta dimostrando all’altezza dell’evento ed il pubblico francese spingerà al massimo l’atleta più atteso della nazione ospitante, Leon Marchand, che stasera affronterà la finale dei 400 metri misti, distanza in cui è entrato nella storia per aver cancellato l’ultimo WR individuale della leggenda del nuoto Michael Phelps. (SwimSwam)

La diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di batterie, semifinali e finali del nuoto in programma domenica 28 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Gli azzurri hanno già portato un bronzo nel medagliere con la staffetta 4×100 sl e oggi ci prova Martinenghi nei 100 rana in cui era riuscito ad andare sul podio a Tokyo. (SPORTFACE.IT)

Le emozioni indelebili per l'oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana resteranno nella storia dell'Italnuoto che però deve rimanere sul pezzo. La 33esima edizione dei Giochi Olimpici di Parigi va avanti alla Defense Arena con la terza sessione di batterie che registrano la qualificazione alla finale degli 800 stile libero, in programma martedì alle 21.02, di Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)