Olimpiadi, Ceccon oro nei 100m dorso. Macchi in finale fioretto. DIRETTA

Olimpiadi, Ceccon oro nei 100m dorso. Macchi in finale fioretto. DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

La Federazione Internazionale di Judo (IFJ) aprirà una "indagine approfondita" dopo la squalifica dell'algerino Messaoud Redouane Dris, ufficialmente per aver superato il peso richiesto prima di affrontare l'israeliano Tohar Butbul in uno degli incontri di oggi, per la categoria -73 kg, del torneo dell'Olimpiade di Parigi. "Non possiamo giustificare il sovrappeso del signor Dris, ma restiamo impegnati a garantire che tutti gli atleti competano in condizioni uguali ed eque", è scritto in un comunicato diffuso dall'IFJ, in cui si fa anche notare che "gli atleti sono spesso vittime di conflitti politici più ampi". (Sky Tg24 )

Su altre fonti

in specialità punta al podio della storia. Piazza la seconda posizione in batteria SuperGreg con il crono di 7’42″48. Lo fa dietro all’atleta turco Jaouadi, che vince in rimonta con il tempo di 7’42″07. (Il Faro online)

L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

"Sto pensando a una gara per volta, il mare non è nei miei pensieri, ma è di sicuro una location difficile, mai provata: mi sembra strano possa trattarsi di una gara olimpica, lo sapremo il giorno prima - ha spiegato Paltrinieri ai microfoni della Rai -. (Sport Mediaset)

LIVE! Batterie del nuoto: c'è l'esordio di Paltrinieri negli 800 stile

Prosegue il programma del nuoto all'Arena La Defense per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Gregorio Paltrinieri, azzurro più titolato di sempre della disciplina sulla scena internazionale, sarà uno dei protagonisti di giornata in quella che potrebbe essere l'ultima partecipazione a cinque cerchi della carriera. (Olympics)

RECAP LIVE Terzo giorno delle gare del nuoto in piscina alle Olimpiadi di Parigi. Questa mattina il programma prevede solo tre gare. Nei 400 metri misti femminili Sara Franceschi scenderà in acqua per inaugurare la sua terza Olimpiade. (SwimSwam)

Nella prima batteria buon 7.48.49 per l'austriaco Felix Auboeck. Non è un tempo idoneo a centrare la finale, considerato i fenomeni che vedremo tra poco. Tra Bobby Finke, Romanchuk, Short, Wiffen e il nostro Paltrinieri. (Eurosport IT)