Osimhen-Napoli situazione complicata. La reazione di Conte. Lukaku bloccato

Osimhen-Napoli situazione complicata. La reazione di Conte. Lukaku bloccato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli pronto al blitz per Lukaku Sky Sport riporta: “Il Napoli starebbe pensando seriamente di non attendere più la cessione di Victor Osimhen, che va per le lunghe e potrebbe essere conclusa negli ultimi giorni di mercato, per acquistare subito il cartellino del calciatore belga”. (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

Il Napoli dovrà chiudere qualche colpo in uscita, per poi effettivamente poter effettuare ulteriori acquisti in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il club azzurro ha infatti diversi calciatori in uscita, con Victor Osimhen in testa su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena: Il Maradona si Prepara al Sold-Out per l’Esordio di Conte

Jens Cajuste può lasciare a breve il Napoli, ci sono tre offerte sul tavolo che provengono dalla Premier League: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è tanta attesa per l’inizio della nuova stagione in casa Juventus. È una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato e dove ci sono stati tanti cambiamenti. Il più importante è avvenuto in panchina con l’arrivo di Thiago Motta. (SpazioJ)

Entusiasmo per la prima di Conte al Maradona, con il pubblico pronto a sostenere il Napoli in Coppa Italia contro il Modena. (Napolipiu.com)