Esplosione a in Salento, morto un idraulico di 62 anni

Esplosione a in Salento, morto un idraulico di 62 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
norbaonline.it INTERNO

Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Gallipoli. La vittima si chiama Fernando Coletta Tragico incidente sul lavoro intorno alle 13 a Gallipoli. La vittima è Fernando Coletta, 62 anni, idraulico originario di Racale. Stava riparando un’autoclave quando si è verificata l’esplosione che lo ha ucciso. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e spesal (norbaonline.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un incidente sul lavoro nel Salento. Nella giornata di oggi, un idraulico di 62 anni, F.C . queste le sue iniziali, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto , tra Gallipoli e Alezio. (Leccenews24)

Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna a Gallipoli, al confine con Alezio. La pressione eccessivamente alta ha portato alla deflagrazione che ha investito il 62enne. (Sky Tg24 )

Stando a quanto si apprende, stava eseguendo alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in un’abitazione di campagna in contrada trappeto Rossi, alle porte della località di vacanza, quando è esplosa una vasca che si trovava sull’autoclave, probabilmente a causa di un aumento di pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente sul lavoro, muore idraulico

C. Ha perso la vita così questa mattina un idraulico 62enne (F. (Virgilio)

La vittima è Fernando Coletta di Racale. Stando a quanto si apprende l’uomo è stato investito dall’esplosione di un boiler, mentre stava intervenendo sull’impianto idraulico dell’abitazione per effettuare una riparazione. (TeleRama News)

Stava eseguendo lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in una casa di campagna di Gallipoli. Secondo le prime ricostruzioni, durante i lavori sarebbe esplosa una vasca di espansione dell’autoclave. (Il Gallo)