Melli: ”Scudetto? Dico 51% Napoli e 49% Inter”

Melli: ”Scudetto? Dico 51% Napoli e 49% Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alessandro Melli: “Scudetto? Dico 51% Napoli e 49% Inter. Venero Gasperini, la Dea meriterebbe il titolo” Alessandro Melli, ex attaccante nativo di Agrigento, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Melli ha condiviso le proprie opinioni sul Parma, squadra del suo cuore e nella quale ha vissuto gli anni più significativi della propria carriera, e su tante altre protagoniste del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quattordicesima tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle parole di Conte e alla risposta a Marotta. (Fcinternews.it)

Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo" (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dalla partita fra Lazio e Napoli in Coppa Italia, Antonio Conte ha preso la parola davanti ai giornalisti per presentare la sfida. Prima, però, ha voluto rivolgere un pensiero ad Edoardo Bove: (Viola News)

PRIMA PAGINA MATTINO - Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito"

Anche quest'anno il "Paperone dei Paperoni" è Matteo Renzi, il leader di Italia Viva è infatti il più ricco fra i politici secondo quanto emerso nelle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari 2024. Con 2,3 milioni lui è in cima alla classifica per il secondo anno consecutivo, anche se ha dichiarato 900mila euro in meno rispetto all'anno scorso. (Il Giornale d'Italia)

Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. (L'Interista)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)