Ambrosini: “McTominay giocatore moderno”

Ambrosini: “McTominay giocatore moderno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimo Ambrosini, ex centrocampista, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Serie A’. Ha voluto toccare i problemi attuali della Juventus, quindi ha esaltato lo scozzese del Napoli McTominay. Parole anche su Lukaku. Di seguito quanto affermato dall’ex calciatore ed opinionista. Ambrosini sul momento della Juventus Così l’ex centrocampista del Milan: “La Juventus ha dei margini, ma li avrà solo nel momento in cui torneranno a disposizione gli attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La capolista continua la sua corsa battendo 1-0 in trasferta il Torino grazie alla rete dello scozzese, migliore in campo. L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. (il Giornale)

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkovic-Savic, il migliore dei suoi. I granata – un solo punto nelle ultime cinque partite - hanno costruito inv… (la Repubblica)

Kvara inventa, Lukaku morde sui guantoni fatati di Milinkovic-Savic che evita la goleada con parate strepitose. Scott la mette dentro con la zampata da trequartista unendo anche tanta quantità. Il Napoli è stato stravolto con tanti uomini dello scorso anno che quest’anno – sotto la guida di Conte – sono diventati altri giocatori (IlNapolista)

Politano a Dazn: "Due differenze rispetto all'anno scorso. McTominay? Giocatore eccezionale e ragazzo d’oro"

Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa Il Napoli di Antonio Conte torna da Torino con una vittoria importantissima. E' bastato un gol di McTominay per primo tempo per avere la meglio sui granata di Vanoli che pure hanno provato a portare a casa almeno un pareggio. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli: “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. (CalcioNapoli24)