Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo Musetti gioca un match negativo contro Cerundolo e concede il vantaggio agli argentini, poi il numero uno del mondo sconfigge senza esitazioni Baez. A decidere il quarto di finale sarà il doppio. Jannik Sinner ha ristabilito la parità nella sfida tra Italia e Argentina, sconfiggendo il sudamericano Sebastian Baez con il punteggio di 6-2, 6-1. (Diretta)
Su altre fonti
Coppa Davis 2024, la final 8 di Malaga inizia in salita per l’Italia. Gli azzurri di Filippo Volandri sono sotto 1-0 nel match dei quarti contro l’Argentina di Guillermo Coria. Nel primo singolare Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Francisco Cerundolo col punteggio di 6-4. (LAPRESSE)
Capitan Coria, data la poca propensione del n° 1 argentino Sebastian Baez sul veloce indoor, dovrebbe scegliere Thomas Etcheverry e Francisco Cerundolo come singolaristi. Volandri schiererà ovviamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti o Matteo Berrettini (il carrarino al momento è più quotato del romano). (Eurosport IT)
Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l’Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo set 5-1 per Cerundolo Chiude il primo set Cerundolo 6-4 Punti chiave Jannik si prende il primo set Sinner chiude 6-2 il primo set dopo un game molto lungo Sinner prende il largo nel primo set Jannik avanti 5-2, ora serve l’argentino Break di Sinner Jannik va sul 4-1 nel primo set Baez tiene il servizio Uno a uno dopo i primi due game per Sinner Cerundolo domina il secondo set e vince il match Dopo un primo set equilibrato, non c’è stata storia nel secondo: 6-1 per l’argentino Secondo set 5-1 per Cerundolo Nonostante i tentativi di Musetti, l’argentino non si ferma Musetti si salva sulla prima palla break, ma non sulla seconda Musetti ferma Cerundolo sulla prima palla, ma non sulla seconda Break point per Cerundolo L’argentino domina ancora Avanti ancora l’argentino, siamo 3-1 Musetti messo sottopressione da Cerundolo ancora un set all’argentino Secondo set a Musetti 2-1 Secondo set più equilibrato ma Musetti va ancora sotto 2-0 per l’argentino Musetti ancora indietro 1-0 per l’argentino nel secondo set Cerundolo si porta avanti Inizia il secondo set Musetti-Cerundolo L’italiano alla battuta Chiude il primo set Cerundolo 6-4 In 56 minuti l’argentino chiude il match con Musetti 4-5 per Cerundolo, set point Avanti Cerundolo Break dell’argentino: 3-4 Cerundolo strappa il servizio a Musetti e si porta sul 4-3 Nel primo set è 3-3 Match equilibrato dopo break e controbreak a inizio set Contro-break di Cerundolo L’argentino risponde strappando il servizio a Musetti: è 2-1 per Lorenzo Subito break Musetti va subito sul 2-0. (La Stampa)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)
Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)