Malore mentre è in sella alla sua Vespa: primario in prognosi riservata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi ECONOMIA

Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa

Il malore mentre è in sella alla sua amata Vespa, e la corsa nel "suo" ospedale: Giuseppe La Rosa, 61enne primario di Geriatria dell'ospedale di Camposampiero, si trova ricoverato proprio al "Pietro Cosma" in prognosi riservata e in pericolo di vita. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri chiamati da una persona che ha dato l’allarme. Un clochard è stato trovato morto domenica mattina a Padova, poco distante dalla chiesa di Sant’Antonino nel quartiere Arcella. (Il Mattino di Padova)

«Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. (Il Mattino di Padova)

Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. originario del Giappone che divora la vegetazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova. Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)

Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. (Il Mattino di Padova)

La misura è rivolta ai genitori che, alla data di presentazione della domanda di adesione, possiedano un indicatore della situazione economica equivalente – Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro o Isee minorenni nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)