Monselice: spruzzano benzina sulle auto in corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ECONOMIA

Le indagini sono in corso e presto su tutta la vicenda potrebbe essere fatta chiarezza

Hanno spruzzato liquido infiammabile dall’auto in corsa sulle vetture che incrociavano per strada.

I carabinieri stanno indagando dopo la denuncia di una coppia che si è vista gettare liquido infiammabile sul parabrezza mentre percorreva la statale 16. MONSELICE.

Da una prima ricostruzioni la firma potrebbe essere stata la stessa anche se al momento non si esclude alcuna ipotesi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)

In via Sorio le cose sono andate diversamente. I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. Nel condominio “miracolato” vivono otto famiglie, ma al citofono rispondono in pochi. (Il Mattino di Padova)

Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia. Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)

Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. (Il Mattino di Padova)

«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Si contraddistinguono per 12 ciuffi di peli bianchi (5 ai lati. dell’addome e 2 più ampi sulla parte terminale) (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La misura è rivolta ai genitori che, alla data di presentazione della domanda di adesione, possiedano un indicatore della situazione economica equivalente – Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro o Isee minorenni nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)