Padova, clochard trovato morto a Sant’Antonino all’Arcella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri chiamati da una persona che ha dato l’allarme.
Si sta cercando di capire le cause del decesso
Un clochard è stato trovato morto domenica mattina a Padova, poco distante dalla chiesa di Sant’Antonino nel quartiere Arcella.
Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri dopo l’allarme lanciato da una terza persona. PADOVA.
Su altre testate
La misura è rivolta ai genitori che, alla data di presentazione della domanda di adesione, possiedano un indicatore della situazione economica equivalente – Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro o Isee minorenni nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)
Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. (Il Mattino di Padova)
I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. Nel condominio “miracolato” vivono otto famiglie, ma al citofono rispondono in pochi. In via Sorio le cose sono andate diversamente. (Il Mattino di Padova)
Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia. Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova (PadovaOggi)
«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)