Ancora una rissa in centro a Padova: identificato il branco di venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri hanno identificato il gruppo di picchiatori che venerdì notte ha picchiato selvaggiamente due amici scambiati per gay: i militari ne hanno individuato uno ma ben preso riusciranno a risalire anche agli altri tre.
I picchiatori. Dunque i militari dell’Arma hanno il nome di uno dei picchiatori che venerdì notte ha pestato i due amici di 24 anni.
Norme anti Covid, i vigili chiudono il bar Fly: multe a un altro bar per alcol ai minori. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova. Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)
Si contraddistinguono per 12 ciuffi di peli bianchi (5 ai lati. dell’addome e 2 più ampi sulla parte terminale) Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. (Il Mattino di Padova)
La misura è rivolta ai genitori che, alla data di presentazione della domanda di adesione, possiedano un indicatore della situazione economica equivalente – Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro o Isee minorenni nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
«Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. (Il Mattino di Padova)
Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)