Clio colpita da benzina lanciata da un’auto in corsa a Monselice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È accaduto nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 16 Adriatica.
I carabinieri hanno accertato che l’auto della donna è stata colpita sul parabrezza da liquido infiammabile probabilmente lanciato dagli occupanti di un’Audi A3 che viaggiava in senso opposto
Ad essere colpita è stata una Renault Clio guidata da M.W.
E’ successo nella notte tra sabato e domenica lungo la regionale 10. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)
La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. originario del Giappone che divora la vegetazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ci è andato però molto vicino. I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. Nel condominio “miracolato” vivono otto famiglie, ma al citofono rispondono in pochi. (Il Mattino di Padova)
Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)
Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso (Il Mattino di Padova)