C’è il Lipsia a San Siro: così Inzaghi ribalta l’Inter per la Champions

C’è il Lipsia a San Siro: così Inzaghi ribalta l’Inter per la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)

Su altri media

E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia (Fcinternews.it)

Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. (Inter-News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Pronostico Inter-Lipsia, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Il percorso europeo dell’Inter sembra di tutt’altra pasta rispetto a quello affrontato nella passata stagione. (OA Calcio)

L’Inter si prepara per una nuova sfida europea, quella contro il Lipsia domani a San Siro con l’obiettivo chiaramente di vincere, schierando la formazione migliore dal punto di vista anche della freschezza dei giocatori riposati. (Inter-News)

L’Inter ospiterà il Lipsia nella quinta giornata di Champions. A mio giudizio, l'Inter batterà il Lipsia. Gli uomini di Inzaghi, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza europea dei propri calciatori, conquisteranno altri 3 punti utili in ottica qualificazione diretta agli Ottavi. (Calciomercato.com)