LIVE Wimbledon giorno 2: in campo Musetti, Darderi e Nardi. Murray si ritira dal singolo

LIVE Wimbledon giorno 2: in campo Musetti, Darderi e Nardi. Murray si ritira dal singolo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Il britannico recupera subito il vantaggio che aveva concesso a Darderi. Anche Nardi e Musetti concedono un break ai propri avversari: il primo si trova sotto 0-3 contro Etcheverry, il secondo riceve sul 2-1 per Lestienne. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )

Lorenzo Musetti batte il francese Maxime Lestienne per 4-6 7-6(4) 6-2 6-2 e supera il primo turno al torneo di Wimbledon. 92 del ranking, al termine di un match iniziato male ed interrotto dalla pioggia. (Quotidiano Sportivo)

Quanto conta la testa e il “momento” nel tennis… A volte scendi in campo e niente funziona per colpa della tensione, perché non senti la palla o non trovi i giusti riferimenti, con l’avversario che ti pone difficoltà con un tennis senza ritmo e poca logica. (LiveTennis.it)

Wimbledon: Musetti batte Lestienne e si qualifica al 2o turno

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (CremonaOggi)

Wimbledon – 1° Turno – erba (LiveTennis.it)

Se l’è vista brutta Lorenzo Musetti nel suo esordio a Wimbledon contro Constant Lestienne. Non è stata sicuramente la versione più brillante del carrarino, ma in qualche modo riesce comunque a superare l’ostacolo francese in quattro set con il punteggio di 4-6 7-6(4) 6-2 6-2 in poco più di tre ore di gioco. (TennisItaliano.it)