Tony Effe, l'amore con Giulia De Lellis, il Concertone e le canzoni che non piacciono nemmeno alla mamma: «Sempre sesso, droga e tr**e»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il «Tony Effe Gate» continua a tenere banco, infiammando le prime pagine delle cronache. Dall'esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, al nuovo show al Palaeur, il rapper non smette di far parlare di sé. Tra schieramenti, polemiche e discussioni, una cosa è certa: Tony Effe è sulla bocca di tutti. Tony Effe diffidato dal Codacons: «No a esibizioni che inneggiano la violenza». Gualtieri prepara la contromossa per Capodanno Attivo sulla scena rap dal 2014 e tra i fondatori della Dark Polo Gang, il vero successo per lui arriva con la carriera da solista. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 1973 lui e Battisti potevano permettersi un brano come ‘La canzone della terra’, che oggi se non un boicottaggio giustificherebbe qualche smorfia. Il garbo, la gentilezza, il rispetto per le donne: dove andremo a finire? Forse là dove abbiamo cominciato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)
“L’errore è non averla fatta prima, mi sono scusato anche con Tony Effe“, ha detto il primo cittadino parlando del caso del concerto di Capodanno a Roma. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24. (LAPRESSE)
Al di là del fatto che comunque Tony Effe ha quindi prenotato il Palaeur proprio per la notte del 31, la cordata guidata da Audiocoop propone di realizzare – sempre nella notte di San Silvestro - tanti piccoli concerti a partire dalle piazze della periferia capitolina. (Repubblica Roma)
Dopo l’allontanamento di Tony Effe e i forfait di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarità l’annullamento dell'evento è praticamente certo. Il Campidoglio al lavoro per uno show con altri protagonisti, in una cornice più raccolta. (Lettera43)
Tuttavia me lo ha fatto diventare simpatico tutto il coro che lo accusa di sessismo, perché ormai tutto è sessista, tutto offende le donne. Addirittura si è svegliato Mogol sul tema, dicendo che bisognerebbe mettere una super multa per tutti i brani che «offendono» le donne. (il Giornale)