Ucciso dal carabiniere, Salvini: “Eccesso di pazienza”. E parte la raccolta fondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Villa Verucchio (Rimini), 2 gennaio 2024 – I colpi esplosi dal comandante della stazione dei carabinieri che hanno ucciso Muhammad Sitta non sono stati un “eccesso di difesa”, semmai un “eccesso di pazienza”. È quello che si legge sui profili social di Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, in merito alla vicenda in cui ha perso la vita Sitta, 23enne egiziano, che, la notte di Capodanno, aveva accoltellato quattro passanti in strada prima di scagliarsi anche contro i militari. (il Resto del Carlino)
Su altri media
È al vaglio degli inquirenti un video che avrebbe immortalato quanto successo a Villa Verucchio (Rimini) la notte di Capodanno, quando un 23enne di origine egiziana ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabinieri nel tentativo di fermarlo. (Fanpage.it)
Insomma, tutto lascia intendere che sia la classica frenesia dei giovani per la notte di Capodanno. Ma presto quella convinzione fa spazio a una sensazione di segno opposto. (il Giornale)
🔊 Ascolta l\'audio Sui tragici fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio continuano ad arrivare i commenti e le riflessioni da parte della politica. (News Rimini)
La comunità si è stretta attorno a Luciano Masini, comandante dei Carabinieri di Verucchio che ha esploso il colpo contro il 23enne egiziano Muhammad Abdallah. "Comandante siamo con lei!" si leggeva nel lungo striscione che ha aperto la manifestazione davanti alla caserma dei Carabinieri di Villa Verucchio. (San Marino Rtv)
Scena del delitto a Villa Verucchio (il Giornale)
Arrivano, soprattutto dal centrodestra, interventi sui fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio. Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami , annuncia la... (Virgilio)