Udinese Calcio piange Luca Mattiussi < Società < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. Allenatore nel nostro settore giovanile per 12 anni e della Primavera bianconera dal 2012 al 2017, Luca ci ha tragicamente lasciati troppo presto. Persona di grande spessore e tecnico estremamente preparato, Mattiussi lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari. (Udinese Calcio)

Su altre testate

Il portiere azzurro ha condiviso un post commemorativo per il suo ex tecnico nelle giovanili del club bianconero (CalcioNapoli1926.it)

L'ex nerazzurro si è spento oggi all'età di 53 anni dopo una lunga lotta contro un brutto male. L'ex allenatore, al quale si deve la crescita di giocatori come Meret e Vicario, vantava un passato da osservatore all'Inter. (Fcinternews.it)

Ha guidato la squadra dal 2012 al 2017, contribuendo alla crescita di molti atleti, oggi tra i professionisti, come Meret, Vicario e Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)

Lutto nel calcio: è morto Luca Mattiussi

Sotto la sua guida sono esplosi in Friuli talenti come Scuffet, Meret, Vicario, Perisan, Zielinski e Jankto ma oltre alle grandi competenze tecniche, Luca era conosciuto per la sua straordinaria umanità (riconosciuta da tutti i giocatori che ha avuto e che ancora oggi ricordano). (GianlucaDiMarzio.com)

A darne la notizia l'Udinese Calcio: "Lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari". (Sport Mediaset)

Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera dell'Udinese che aveva guidato dal 2012 al 2017, è morto a 53 anni: lottava dal 2020 contro un tumore al pancreas. E' MORTO LUCA MATTIUSSI, EX ALLENATORE DELLE GIOVANILI DELL'UDINESE: AVEVA 53 ANNI (TUTTO mercato WEB)