PAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. (ForzaRoma.info)
"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)
Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . Tra gli argomenti, ovviamente, anche il futuro di Paredes che sembra lontano da Roma viste le attenzioni del Boca Juniors. (ForzaRoma.info)
Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)
Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... (Voce Giallo Rossa)