Meteo Milano, le previsioni per il weekend 9 – 11 Agosto

Meteo Milano, le previsioni per il weekend 9 – 11 Agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Le previsioni meteo per Milano indicano un fine settimana con condizioni stabili e temperature elevate. Venerdì sarà caratterizzato da cielo sereno e lieve aumento termico. Sabato si prevede un aumento della nuvolosità con possibili piogge pomeridiane. Domenica, cielo coperto e probabilità di pioggia nel pomeriggio. Entrambi i giorni saranno più umidi rispetto a venerdì. Venerdì 9 Agosto Notte Durante la notte a Milano, pochi nuvoli copriranno il cielo con una percentuale del 16%. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 19°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata cielo poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 32°. (MeteoGiuliacci)

Anche qui era caduto un albero che bloccava entrambe le carreggiate. Fra ieri sera e la nottata sono state riaperte le strade interrotte causa maltempo. (IL GIORNO)

MILANO – Maltempo sulla Lombardia, decine di chiamate ai vigili del fuoco. Nel pomeriggio di oggi, una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio lombardo, causando disagi e danni significativi. (Il Saronno)

Maltempo in Piemonte, Lombardia e Veneto: grandine e venti forti da Torino a Milano

CESANO BOSCONE – Un altro forte temporale, con violente raffiche di vento, si è abbattuto ieri pomeriggio su Milano e hinterland causando importanti disagi. Per fortuna, almeno nelle zone del sud Milano, non sono stati registrati feriti. (Giornale dei Navigli)

Ieri mattina però tutte le strade chiuse al traffico a causa della caduta di alberi e cartelloni stradali erano state riaperte. In particolare sono tornate percorribili la rampa della Tangenziale ovest verso la Val Tidone, via dell’Aviazione, nel tratto aeroporto di Linate-Peschiera Borromeo e il tratto della Sp 164 (San Giuliano-Locate) fino all’allacciamento con la Val Tidone: arterie stradali molto trafficate la cui chiusura aveva provocato forti disagi. (IL GIORNO)

Nel frattempo, in diverse zone della città alcune linee sono state interrotte dopo la caduta di alberi. In particolare i tram: il 2 non fa servizio tra piazzale Baracca e Negrelli; il 3 non fa servizio tra piazza 24 Maggio e Lorenteggio; il 10 non fa servizio tra piazzale Baracca e piazza 24 Maggio. (Sky Tg24 )