Oltre la disabilità: Marketing inclusivo in un mondo intersezionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'avvicinarsi della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che si celebra il 3 dicembre, i marchi, gli inserzionisti e le piattaforme mediatiche si trovano ad affrontare un panorama mutevole nel marketing diversificato. Con le mutevoli dinamiche politiche, economiche e sociali, la comprensione del pubblico - comprese le persone con disabilità - richiede precisione e sfumature. Ciò è particolarmente vero quando si considerano le identità intersezionali di molti individui. (Nielsen)
La notizia riportata su altri media
Maurizio Federico (virologist and biologist), conducted a critical scientific study, financed by the italian Ministry of Health and published on the Multidisciplinary Digital Publishing Institute (MDPI), in which it is the correlation between Covid mRNA vaccine and myo-pericarditis has been established and the possibility of the development of tumors and cancer or autoimmune diseases and chronic inflammation or their exacerbation also emerges. (Il Giornale d'Italia)
Riforma disabilità, Mattarella: “Opportunità preziosa per una società più equa” Di (Orizzonte Scuola)
Giornata della DISABILITA’, FONDAZIONE BARONI: "SERVONO RISORSE, NON RETORICA" (Il Giornale d'Italia)
Dal 2025 entra in vigore la Direttiva CSRD (Corporate Sustainability Reporting Directive) che prevede l’obbligo di rendicontazione di carattere non finanziario per gli Enti di Interesse Pubblico, le grandi imprese non quotate, le PMI quotate e le imprese succursali con capogruppo extra-UE. (Alley Oop)
Durante l’evento interverranno Francesco Limatola, Lorella Ronconi, Sioli Sereni, Valerio Teodori, Sergio Loprete, Rosanna Guerri. Oggi, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, la Provincia innalzerà la bandiera delle disabilità su Palazzo Aldobrandeschi. (LA NAZIONE)
L’Asp di Messina annuncia che sabato 7 dicembre 2024, i medici del Dipartimento di Prevenzione Medico dell’Azienda Sanitaria di Messina saranno a disposizione della cittadinanza presso Piazza Cairoli, dalle 9.00 alle 17.00. (Normanno.com)