The The, una data in Italia nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo una lunghissima assenza dalle scene, i The The annunciano il primo tour dal 2018 che accompagna la pubblicazione di ‘Ensoulment’, il primo album di inediti a quasi 25 anni di distanza da NakedSelf. L’unica data italiana della formazione capitanata da Matt Johnson è fissata per sabato 28 giugno 2025 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (Bs), all’interno del festival Tener-A-Mente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivano invece a più di un miliardo nel mondo, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità. Trascurare i bisogni di un cliente su 5 può essere rischioso per un brand o, almeno, un’occasione persa. (Italia Oggi)
Nell’Accademia L’Arte nel cuore ogni giorno è il 3 dicembre, poiché da sempre la Presidente, Daniela Alleruzzo lavora accanto ai ragazzi con disabilità e normodotati, per dare loro l’opportunità di calcare un palcoscenico, lavorare su un set cinematografico, vivere il mondo dell’arte a 360 gradi. (Today.it)
Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità circa il 15% della popolazione globale vive con una qualche forma di disabilità e questo numero è in aumento a causa dell’invecchiamento della popolazione e delle malattie croniche. (Il Fatto Quotidiano)
A lanciarlo è l’associazione Casa al Plurale che in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, pone una riflessione-quesito: “Che tipo di comunità vogliamo essere? Di fronte a chi appare diverso cosa scegliamo: il rifiuto, la pietà o la meraviglia?”. (Repubblica Roma)
Ciò è particolarmente vero quando si considerano le identità intersezionali di molti individui. Con le mutevoli dinamiche politiche, economiche e sociali, la comprensione del pubblico - comprese le persone con disabilità - richiede precisione e sfumature. (Nielsen)
Giornata delle persone con disabilità, la circolare del MIM. Valditara: “Piano per nuovi insegnanti di sostegno e scuola più accessibile” Di (Orizzonte Scuola)