Vaccini Covid, "Pfizer e Moderna contengono ALC-0315, SM-102 e ALC-0159, che causano tumori, depressione e problemi circolatori"

Vaccini Covid, Pfizer e Moderna contengono ALC-0315, SM-102 e ALC-0159, che causano tumori, depressione e problemi circolatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vaccini Covid, "Pfizer e Moderna contengono ALC-0315, SM-102 e ALC-0159, che causano tumori, depressione e problemi circolatori", lo dicono tre diversi documenti "Safety Data Sheet" della Cayaman Chemical Company risalenti al 22 settembre del 2021. La Cayaman Chemical Company è un'azienda farmaceutica con sede ad Ann Arbor nel Michigan (Usa). Si occupa dal 1980 di produzione e distribuzione di prodotti biochimici, oltre che di fornire sintesi e analisi chimiche, screening e sviluppo di farmaci ed elementi biotecnologici. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Centro per la Salute Globale dell'Istituto Superiore di Sanità, guidato dal dottor Maurizio Federico (virologo e biologo), ha condotto uno studio scientifico critico, finanziato dal Ministero della Salute e pubblicato sul Multidisciplinary Digital Publishing Institute (MDPI), in cui viene accertata la correlazione tra vaccino Covid a mRNA e mio-pericarditi ed emerge anche la possibilità dello sviluppo di tumori, cancro e turbo-cancro o di malattie autoimmuni e infiammazioni croniche, o una loro riacutizzazione. (Il Giornale d'Italia)

A lanciarlo è l’associazione Casa al Plurale che in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, pone una riflessione-quesito: “Che tipo di comunità vogliamo essere? Di fronte a chi appare diverso cosa scegliamo: il rifiuto, la pietà o la meraviglia?”. (Repubblica Roma)

Con l'avvicinarsi della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che si celebra il 3 dicembre, i marchi, gli inserzionisti e le piattaforme mediatiche si trovano ad affrontare un panorama mutevole nel marketing diversificato. (Nielsen)

Disabilità, Mattarella: "L'affermazione dei diritti è misura della civiltà di un popolo"

Ma poi è successo e ci si è ritrovati a convivere all’improvviso con la disabilità: una vita in carrozzina o problemi fisici che non permettono più di vivere come prima. Una Giornata, quella di martedì 3 dicembre, dedicata alle persona con disabilità, che invita a riflettere e cercare di capire le difficoltà di chi, come tutti noi, ha sempre detto «tanto a me non succede». (L'Eco di Bergamo)

Trascurare i bisogni di un cliente su 5 può essere rischioso per un brand o, almeno, un’occasione persa. Eppure sembra succedere in Italia pensando alle persone con disabilità, che sono circa 13 milioni secondo l’Osservatorio nazionale della salute nelle Regioni italiane, con sede presso l’Università Cattolica di Roma. (Italia Oggi)

Il presidente della Repubblica in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità Foto di archivio (LAPRESSE)