Più pattuglie delle forze dell'ordine, oltre alle barriere, nella Città del Natale dopo l'attentato di Magdeburgo. Vertice in Prefettura

Più pattuglie delle forze dell'ordine, oltre alle barriere, nella Città del Natale dopo l'attentato di Magdeburgo. Vertice in Prefettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo ESTERI

Eventi di Natale con misure di sicurezza innalzate dopo l'attentato di Magdeburgo. Ad Arezzo questa mattina, domenica 22 dicembre, si è tenuta una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per esaminare – alla luce delle ultime direttive ministeriali emanate in seguito ai recenti tragici eventi di sangue in Germania – dell’apparato di sicurezza predisposto in occasione della manifestazione Arezzo Città del Natale. (Corriere di Arezzo)

Su altri media

Lo ha riferito la leader dell'AfD, Alice Weidel. L'ultradestra di Alternative fuer Deutschland ha chiesto una seduta straordinaria al Bundestag sull'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

BERNBURG – È la seconda volta in pochi mesi che Olaf Scholz deve inchinarsi alle vittime di una strage, che deve dirsi «scioccato» per una strage ed esprimere cordoglio alle famiglie per un atto vigliacco. (la Repubblica)

Sale l’allerta in Italia. Mercatini blindati: "Rischio lupi solitari"

Rohan piange e cammina veloce con le stampelle sul marciapiede di Alter Markt, nel centro di Magdeburgo, guardando il vuoto quando parla. Era un film dell’orrore, lo vedo ogni secondo, non me lo tolgo dalla testa». (La Stampa)

È una delle cinque vittime e dei circa 200 feriti (41 gravi) causati dal rifugiato saudita Taleb Al Abdulmohsen che, venerdì sera, ha travolto con una Bmw la folla nel centro della città venendo arrestato subito dopo e trovato positivo al test antidroga. (il Giornale)

I mercatini di Natale, i concerti di Capodanno, le cerimonie religiose delle feste e quelle per il Giubileo, che si apre il 24 sera. Non solo nelle grandi città, ma anche nei piccoli centri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)