Celebra messa e si accascia, grave don Ferdinando Toia

Celebra messa e si accascia, grave don Ferdinando Toia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Momenti di paura ieri mattina nella chiesa Madre di Montelepre, quando il sacerdote don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale dell’arcidiocesi di Monreale, è stato colto improvvisamente da un malore mentre stava celebrando la Santa Messa. Il parroco, originario di Partinico e nominato vicario diocesano lo scorso giugno dall’arcivescovo Gualtiero Isacchi, si è accasciato all’improvviso davanti … Questo articolo Celebra messa e si accascia, grave don Ferdinando Toia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Il crollo alla Vela Celeste ha scosso tutti ed il rapper napoletano ha pubblicato un post molto duro su Instagram. (AreaNapoli.it)

PUBBLICITA Scampia, anticipati i funerali delle tre vittime per il crollo del ballatoio alla Vele Celeste. (Cronache della Campania)

Lunedì 29 luglio si terranno i funerali di Roberto Abbruzzo, di 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 anni e Patrizia Della Ragione che sono state vittime del crollo del ballatoio a Scampia. Come riporta SiComunicazione le esequie si svolgeranno presso la chiesa della Resurrezione di NS Gesù Cristo in piazza Libertà al Rione Monterosa. (Internapoli)

Tragedia Scampia, la rabbia di Geolier: "Cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime"

Dopo il tragico crollo della Vela Celeste di Scampia avvenuto il 22 luglio, che ha causato la morte di tre persone, la comunità ha chiesto a gran voce il supporto di Geolier, noto rapper partenopeo originario dell’area Nord di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Indicazione chiara, decisiva per ricostruire le responsabilità del crollo all’interno della Vela Celeste di Scampia: acquisire il regolamento della gestione degli alloggi pubblici. (ilmattino.it)

Geolier, rapper napoletano, esprime il suo dolore con un post su Instagram dopo la tragedia di Scampia, che ha causato 2 morti e 13 feriti. "Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può", ha scritto sul social postando la foto in bianco e nero di una donna in lacrime e disperata sopravvissuta alla tragedia. (Tutto Napoli)