iOS 18.4 permette di impostare app predefinite in nuove categorie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple continua a rendere l’iPhone più personalizzabile con l’introduzione di nuove categorie di app predefinite in iOS 18.4. Dopo aver ampliato questa funzione con iOS 18.2, l’azienda di Cupertino ha ora aggiunto due nuove opzioni, a seconda del Paese in cui ci si trova. Advertising Con il nuovo aggiornamento, gli utenti potranno scegliere un’app predefinita anche per la traduzione, sostituendo l’app Traduci di Apple con alternative come Google Traduttore. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il cambiamento, non immediatamente visibile, consente di accedere a playlist di Apple Music pensate per specifici stati d'animo direttamente da alcune aree dell'interfaccia utente di iPhone. (HDblog.it)
Apple Intelligence è ora disponibile anche in italiano e in altre sette nuove lingue (francese, tedesco, portoghese brasiliano, spagnolo, giapponese, coreano e cinese semplificato) con iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, ossia le ultime versioni dei suoi sistemi operativi. (Multiplayer)
Apple ha annunciato l'espansione globale di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale integrato in iPhone, iPad e Mac. (HDblog.it)
Apple Intelligence, il nuovo sistema di intelligenza personale di Apple, è finalmente disponibile in Italia su iPhone, iPad e Mac con il rilascio di iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4. (Geopop)
Apple Intelligence è arrivata in Italia. Ed è un punto di svolta per i possessori di device Apple (iPhone, ma non solo). (Il Sole 24 ORE)
Un’altra novità importante è che, per la prima volta, Apple Intelligence arriva ufficialmente anche nell’Unione Europea, permettendo agli utenti di iPhone e iPad di accedere a funzionalità avanzate che finora erano state limitate a un numero ristretto di mercati. (Andrea Galeazzi)