Supercoppa Italiana, il programma delle semifinali in onda in chiaro in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Inter, Juve e Milan si giocheranno il trofeo a Riyad. Mediaset trasmetterà le gare e le conferenze stampa in esclusiva sui suoi canali prov 31 dicembre - 09:15 Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle 20, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo ‘Al-Awwal Park Stadium’. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Non dovrebbero esserci sorprese o novità nella formazione dell'Inter che affronterà giovedì l'Atalanta. Scelte obbligate in difesa, Inzaghi sembra orientato a schierare la stessa formazione delle ultime uscite. (fcinter1908)
Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto: spazio ai titolarissimi, un solo dubbio (L'Interista)
Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh. (Juventus Football Club)
TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Atalanta (giovedì 2 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la prima semifinale della Supercoppa italiana. Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025. (Calciomercato.com)
Adesso nella testa di Inzaghi c'è già il primo impegno del 2025: la semifinale contro l'Atalanta, in programma giovedì sera alle 20 italiane. E la formazione, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, sembra già essere praticamente fatta. (Fcinternews.it)