Supercoppa, Inzaghi non cambia: contro l'Atalanta in campo la squadra che ha battuto il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono Acerbi, Pavard e Di Gennaro gli unici assenti dell'Inter per la spedizione in Arabia, dove c'è in palio la Supercoppa Italiana. Anche secondo il Corriere dello Sport la squadra che scenderà in campo contro l'Atalanta sarà la stessa che ha battuto sabato il Cagliari: davanti a Sommer la difesa composta Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries e Dimarco esterni con Barella e Mkhitaryan accanto a Calhanoglu a centrocampo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non dovrebbero esserci sorprese o novità nella formazione dell'Inter che affronterà giovedì l'Atalanta. Scelte obbligate in difesa, Inzaghi sembra orientato a schierare la stessa formazione delle ultime uscite. (fcinter1908)
Brindisi e Dea. Questi i piani dell'Inter, che in serata brinderà al nuovo anno dall'Arabia Saudita, ma ha già la testa all'Atalanta e a quel confronto fondamentale per prendersi un vantaggio psicologico su quella che sembra essere la grande rivale-scudetto. (L'Interista)
Due squadre in salute nella prima semifinale di Riyad, con lo stesso identico bilancio nelle ultime 18 partite in tutte le competizioni: 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per entrambe in Champions, l’Inter a Leverkusen, l’Atalanta in casa con il Real. (La Gazzetta dello Sport)
E la formazione, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, sembra già essere praticamente fatta. Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari che ha chiuso un grande 2024, i nerazzurri puntano a difendere il trofeo conquistato a Riad nella passata stagione, quando Lautaro decise la finale contro il Napoli. (Fcinternews.it)
Benvenuti all’oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2025. Un cielo ricco di sorprese accompagna il nuovo anno, con pianeti pronti a illuminare il cammino di alcuni segni e a mettere alla prova altri. (Oroscopo Più)
TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Parte la spedizione del Milan per la Supercoppa Italiana. La squadra è partita da pochi minuti in pullman da Milanello per Malpensa, con il volo in programma per le 14:30 per Riyadh. (TUTTO mercato WEB)